Rainbird WPX 9V centralina a batteria 1 2 4 6 zone selezionabili sistema computerizzato per l’irrigazione - B06XN65Q9X

Rainbird WPX 9V centralina a batteria 1 2 4 6 zone selezionabili sistema computerizzato per l’irrigazione - B06XN65Q9X

Codice Prodotto: B06XN65Q9X
Disponibilità:
In Magazzino
92,05€ 347,67€
 
  • La nuova semplice unità di controllo a 9V - il successore dell'unita di controllo WP.

  • Unità di controllo a batteria, più semplice, più robusta e durevole.

  • Dimensioni display LCD, certificazioni - cULus, FCC, IC, CE, RCM (Amca), IP68, RoHS.

  • Dimensioni della centralina, larghezza:13,59 cm, altezza:10,26 cm, profondità:6,15 cm, peso: 907 g, display LCD, dimensioni del display LCD - larghezza:5,72 cm, altezza:3,18 cm.

  • Durata utile di un anno intero se si utilizza una batteria alcalina da 9 volt, o di due anni se si utilizzano due batterie alcaline da 9 volt.

  • Taglia:6 Stationen

    Descrizione - pratica opzione permanente per l'irrigazione in assenza di alimentazione elettrica. La struttura impermeabile garantisce una lunga durata anche se installato in un box valvole. Certificato IP68, protetto contro polvere e acqua - facile accesso a tutte le funzioni di programmazione, tramite un display LCD per una programmazione facile e veloce. Semplice programmazione:Visualizzazione immediata del tempo di irrigazione, degli orari di inizio e dei giorni di irrigazione per zona; - pulsante proprio per l'irrigazione manuale, per un facile funzionamento; - la sequenza automatica delle zone assicura l'irrigazione di una sola valvola alla volta.Se si vogliono irrigare più zone contemporaneamente, il WPX irriga automaticamente prima la zona con il numero più basso; - Contractor Rapid ProgrammingTM copia automaticamente gli orari di avvio e i giorni di irrigazione dalla zona 1 a tutte le altre zone durante il servizio iniziale. I tempi di irrigazione, gli orari di inizio e i giorni di irrigazione possono essere selezionati per zona. - Contractor DefaultTM - save/restore - bypass del sensore pioggia per tutte le zone o bypass di una zona specifica. - Irrigazione manuale di tutte o singole zone secondo necessità. - Avvio manuale con la semplice pressione di un pulsante. - Ampio display LCD con facile navigazione. - Ingresso sensore di bypass. - Valvola principale/circuito pompa.(solo unità multizona) durata utile di un anno se si utilizza una batteria alcalina da 9 volt, o di due anni se si utilizzano due batterie alcaline da 9 volt. Tempo di esecuzione della stazione: Da 1 a 240 minuti per ogni ora di avvio. - 6 tempi di avvio per zona - 4 opzioni per giorni di irrigazione per zona:giorni definiti dall'utente, giorni determinati ciclicamente (da 1 a 30 giorni), giorni di calendario ODD o giorni di calendario EVEN. Ritardo irrigazione: Da 1 a 9 giorni -regolazione stagionale:Dispositivi di controllo dal 10% al 200%.

    Rainbird WPX 9V centralina a batteria 1 2 4 6 zone selezionabili sistema computerizzato per l’irrigazione - B06XN65Q9X